Il bando della Regione Lazio per aiutare i giovani a formarsi sulle competenze digitali a costo zero viaggiando fuori dal Lazio.
Questi i punti chiave su cui si è basata la presentazione dell’edizione 2022.
Ti seguiamo in tutti gli step del Bando, dalla preparazione del progetto al ritorno nel Lazio.
Grazie al nostro partner BVC abbiamo la possibilità di seguirti fin dalle fasi iniziali per aiutarti a costruire il progetto per presentare l’ammissione, fase cruciale per accedere al bando.
L’iter del Bando Torno Subito una volta compreso è chiaro:
Ti seguiamo in tutti gli step del Bando, dalla preparazione del progetto al ritorno nel Lazio.
Grazie ai nostri partner “nome” abbiamo la possibilità di seguirti fin dalle fasi iniziali per aiutarti a costruire il progetto per presentare l’ammissione, fase cruciale per accedere al bando.
01
Studenti universitari e laureati
02
Età compresa tra i 18 e i 35 anni
03
Residenti nella Regione Lazio
04
Disoccupati o inoccupati
05
Non possedenti partita iva
Se possiedi tutti questi requisiti Needs si impegnerà ad aiutarti a sviluppare il miglior progetto per accedere al bando.
Al resto della burocrazia penseremo noi con i nostri partner.
Sede: Rotterdam
Durata: Febbraio – Maggio
Grazie alla nostra metodologia e al nostro approccio fortemente incentrato sulla pratica e sull’imparare facendo, ti consentirà di:
1 mese di corso
3.500 €
3 mese di corso
7.500 €
Il corso è interamente finanziabile con il bando della Regione Lazio “Torno Subito”. I nostri consulenti sono a completa disposizione per assistere i ragazzi interessati a partecipare al corso nel presentare la domanda nel migliore dei modi.
Compila ora il form per essere contattato da uno dei nostri consulenti e inizia il tuo percorso nel mondo digitale insieme a noi. Riceverai tutte le informazioni e l’assistenza necessaria per ottenere la borsa di studio tramite Torno Subito e avere la copertura totale del corso, vitto e alloggio.